FAQ

Che differenza c’e tra un Taxi e un servizio NCC?

Il nostro servizio di Noleggio con Conducente si avvale di autovetture di recente immatricolazione, sempre pulite e impeccabili, guidate da autisti professionisti, che soddisferanno ogni vostra richiesta. Sempre disponibili 24h su 24, senza turni e senza maggiorazioni per corse notturne e festive.Come il servizio Taxi anche il servizio NCC può circolare nelle corsie preferenziali, nelle ZTL e nei centri storici.A differenza del servizio Taxi noi non scioperiamo.

Perché scegliere un servizio NCC?

Senza dubbio la comodità immediata del taxi non è messa in discussione, ma se si ha la possibilità di dedicare del tempo a valutare il tipo di servizio offerto e le sue differenze, il Noleggio Con Conducente non deluderà le vostre aspettative. Per noi il cliente non è un passeggero qualunque. Cerchiamo di creare un rapporto di fiducia e armonia presentandoci con un nome e una stretta di mano e non con una sigla o un numero.

In che modo posso noleggiare un’auto con autista?

Si può effettuare la prenotazione chiamando il +39 +39 335 5207202 oppure inviando una mail a info@milanoservicelimousine.it

Che dati servono per prenotare?

Le informazioni necessarie per prenotare un’auto da noleggio con conducente sono: nome e cognome, recapito telefonico, data ed indirizzo di partenza e destinazione.

Per quante ore posso disporre di un’auto con autista?

È possibile prenotare un’auto con autista a disposizione anche per diversi giorni senza limiti di chilometraggio.

Dove trovo il conducente in aeroporto?

Il conducente vi aspetterà fuori dalla porta dopo il ritiro bagagli, con un cartello con il vostro nome. Maggiori dettagli sul punto d’incontro esatto saranno inviati via e-mail, un paio di giorni prima dell'arrivo.

Che cosa succede se il mio volo è in ritardo o cancellato?

Tutti i voli sono controllati per eventuali ritardi; per garantire il servizio, l’autista vi aspetterà fino a quando non uscirete. Qualora il volo sia in ritardo, la prenotazione sarà automaticamente aggiornata per l'orario di arrivo del volo.

Quanto tempo attende l’autista per sdoganamento, immigrazione e ritiro bagagli?

Il conducente di norma attende fino a 30 minuti dopo l’arrivo del vostro volo, prima di fare indagini chiamando il numero di cellulare che avete fornito. Dopo questo tempo e se non vi è alcun segno del passeggero, l'autista lascerà l'aeroporto. Se siete in ritardo in dogana, immigrazione, ritiro bagagli o bagagli smarriti, si prega di chiamare il numero fornito per assicurarvi che il conducente vi aspetterà.

Ci sono spese extra?

Il prezzo che vedi è il prezzo da pagare, non ci sono extra nascosti. Le nostre tariffe sono fisse, trasparenti, tutto compreso e non sono soggette a traffico o deviazioni.

E’ possibile cancellare la prenotazione?

Eventuali disdette vanno comunicate almeno 24 ore prima dell'inizio del servizio, oltre tale termine sarà fatturato il costo totale preventivato.

Quanto mi costa un servizio di noleggio con conducente?

Tipologia del servizio, vettura, Km, ore e pedaggi autostradali sono fondamentali per stabilire il costo di un auto con autista a disposizione, potete richiedere senza impegno, un preventivo chiamando il +39 +39 335 5207202 o inviando una mail a info@milanoservicelimousine.it

Come e quando viene pagato il servizio?

Si può pagare in contanti o direttamente in auto con carta di credito o Pago Bancomat. Per le aziende vi è la possibilità di pagamento tramite bonifico bancario a ricevimento della fattura (modalità da richiedere alla prenotazione del servizio di autonoleggio).